martedì 2 ottobre 2007

poco tempo per scrivere!

Eccomi qua....

Sono tornato da SB, dopo ben 3 giorni! Sono stato benissimo con la mia bimba... e sono stato anche un ottimo cuoco, avendo cucinato per ben 3 pasti di seguito (sempre pasta, ma di tipi diversi, e gustosi...)
Santa Barbara è una città carina, totalmente idversa da San Diego, che è mooooooooolto grande (Roma è più grande)... la vita in queste 2 città è totalmente diversa!

Comunque entrambe sono piene di homeless people, di ristoranti finti italiani e di gente che mangia a tutte le ore!

Ieri sono stato nuovamanete sul molto di SB, questa volta con la luce del sole, ma ci eravamo dimenticati la fotocamera... peccato!
Dobbiamo cominciare a mettere più foto online... basta trovare tempo!

Oggi mi sono fatto 3.5 ore di auto: freeway 101 fino a Los Angeles, interstate 405 e 5 fini a SD... quante corsie... e quanti pick up enormi quanto inutili... e nessun Hummer!

Quanto sono arrivato al campus, ho trovato Emanuele con lo skateboard piccolo (docono che più è piccolo, più è complicato)... mi ha fatto ireder eun sacco! Lo ho provato... credo che diventeremo bravissimi... a proposito, entro 2 giorni ne compro uno uguale ma di colore diverso...
Emanuele ha addirittura fatto 3kg di pasta non so per chi, l'altro giorno... è un cuoco, come me! Potevamo fare i cuochi, magari sarebbe stato più remunerativo che fare gli ingegneri!
Magari apro un ristorante di cibo italiano vero qui in america... solo 3 o 4 piatti, ma buoni... diventerei ricco... o no? magari se non aggiungo cose pesantissime, gli americani non sono contenti!

Finora sono stato a leggere un articolo (homework del corso ECE267 su wireless embedded and networked systems)... interessante, saremo invasi da reti di sensori, di cui non ci accorgeremo...

Ho anche cucinato pesce per la prima volta! Non mi rocordo come si chiama, ma era buono... peccato che era poco, perchè ci siamo trovati in 5 a tavola anzichè 2...

Ho anche appena mangiato 3 bignè congelati... non sono miei, ma di George... non glieli ho chiesti... cibo rubato e congelato!

E ora voi vi alzate e io me ne vado a letto, dopo aver pubblicato questo post pieno di pensieri disordinati come me...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, mi raccomando, uno skate rosso ed uno blu, secondo tradizione...
Buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Ciao animali! Oggi sono stato a Verona per la tesi, e dopo circa due settimane ho visto Silva. Ha cominciato universitina! Quest'anno è dei cuccioli, l'anno prossimo dei medi e poi sarà dei grandi... Certo che mangiate proprio come leoni affamati. Mi sono fatto fare una scheda in palestra per dimagrire ma dicono che se poi mangio due etti di amatriciana non serve a un cazzo! Ah Ah ahahahahah!
Si è iscritto in palestra anche Bregenz. Ora ci siamo proprio tutti. Gabri, Peniz, Forest, Bregenz ed io. Ah, lo sapete che Gabri ed Elia hanno notevoli problemi di gioco d'azzardo?
A presto bestie...

Lorenzo ha detto...

attento a non cadere anche te nel gioco d'azzardo!
e nemmeno di diventare obeso, che poi Eviana si arrabbia!

gli skateboards non saranno blu e rosso! :-)

.:: juni₪r ::. ha detto...

Ehiiiiiiii Lorèèèèèèèè!!! Madonna avete scritto un botto di roba...io ho letto solo l'ultimo post che hai messo! Perdoname! Farò in modo di leggere anche quelli vecchi per vedere cosa combinate là in fondo...
Mi raccomando con lo skate...vi manca solo di distruggervi! Ahahahahah! Magnè poco!
Ciaooooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

3 kili di pasta?
apperò!
mica poco!
:-P

mi ha fatto un sacco piacere sentirvi stasera (per voi era pranzo)!

Lorenzo ha detto...

Junior, potresti venire ad assaggiare il vino californiano!
Domani mi sa che andiamo a fare surf, che non abbimao lezioni al mercoledì!

Paolo, pensa quanto ti tormenterò per i priblemi con linux... ahahah

Anonimo ha detto...

mmm....cibo rubato....

Anonimo ha detto...

Ma non è che fate surf con lo skateboard e skate con il surf.... :-)