venerdì 12 ottobre 2007

E oggi si va a Los Angeles!

Passeremo il weekend a Los Angeles!
Ora pensiamo così: LA è a sole 2 ore da SD, quindi si raggiunge in un attimo! Perchè in Italia non la pensiamo così? Del tipo: firenze è a 2 ore di treno da Vicenza, andiamo un finesettimana a Firenze!

Forse perchè qua le distanze sono dilatate, quindi 2 ore di macchina sembrano poche, forse perchè non ho ancora un vero gruppo di amici a SD, ovvero un giro di persone a cui tengo veramente... finora i miei "amici" americani (o di altre nazionalità) sono solo un'accozzaglia di gente che conosco per modo di dire... di molti non mi ricordo nemmeno il nome!
Con Mark è Huy mi trovo bene, ma per diventarci amico devo prima iniziare a parlare un po' meglio l'inglese, per potermi esprimere veramente... cioè, saper parlare a facile, e si migliora velocemente... ma mi rendo conto che spesso non sono in grado di esprimere ciò che penso, non appena i miei pensieri diventano più profondi di una pozzanghera...

In realtà la situazione non è cosi grave, ma è giusto per spiegare perchè è difficile stringere vere amicizie... ma conto di riuscirci nei prossimi mesi!


Dunque, oggi si va a LA! L'altra volta ci sono stato solo per un giorno e mezzo e sono stato solo a Santa Monica... stavolta spero di vedere Hollywood, Beverly Hills, Venice Beach, qualche locale strano... e basta perchè abbiamo meno di 2 giorni.. spero che il tempo non faccia schifo, perchè sono previste nuvole, e io odio le nuvole...
Allora, da SD partiremo in 3: io, Emanuele e Lord Marco Dotto, salvo aggiunti dell'ultimo momento! A LA ci incontreremo con Silvia, Caterina e Stefano... quindi è il terzo weekend di fila in cui vedo Silvia!!! e dire chelei aveva paura che non mi avrebbe più visto!


Oggi a pranzo siamo andati con Mark e Huy a un ristorante brasiliano in Downtown... il churrasco (pasto brasiliano con molti tipi di carne, chiedere a google per maggiorni informazioni) era di qualità ottima... c'erano anche le banane fritte brasiliane!
Anche se la modalità è "all you can eat", non ho esagerato, perchè ho promesso a Elia che non mangerò più come al matrimonio di mio cugino... Emanuele ha mangiato molta più carne di me, ma l'obiettivo non era mangiare fino a stare male: stiamo peggiorando!
Comunque sono super sazio e, più che mettermi al volante per un numero indefinito di ore (il traffico è in agguato), me ne andrei a dormire!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"perchè ho promesso a Elia che non mangerò più come al matrimonio di mio cugino"

1. Il fatto che più o meno in ogni post mi nomini, è per me profondo motivo d'orgoglio

2.Mi raccomando, mantieni la promessa!!!!

Elia cares about U

(remember chips!!!...I'll write this in every following post...)

Anonimo ha detto...

ciao animali stampellati e non!!!
Hanno pubblicato il primo articolo al giornale e d0ora in poi uscirò settimanalmente. Sapete che sotto il mio articolo c'era la pubblicità del PLAZA? ahahahahah!!
Non potevo chiedere di meglio!
Se ce la fate, potete pisciare sulla porta di casa di Stallone?
Dai, così poi vi mena e voglio vedere se ce la fate a sopravvivere contro Rocky!
Ieri sera ho mangiato messicano in vostro onore. Poi siamo andati a giocare a biliardo. Peniz ci ha regalato due colpi di classe cristallina. E basta. Gli altri ottocentosei facevano tutti, ma tutti, cagare. Domani ho anche gli allacciamenti in ufficio. Finalmente i lavori sono finiti.
Presto avrò la mia poltrona in pelle umana tipo fantozzi. Ora vado, devo fare la cacca. A presto.

Emanuele ha detto...

non hai idea di che rapporto avresti col gabinetto qui, perché mangeresti tanto e pesante

Emanuele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.