domenica 7 ottobre 2007

Emanuele skateboarder

Ieri Emanuele è caduto in skateboard dopo mezzo minuto... pensiamo si sia preso come minimo una piccola distorsione... del tipo che prova dolore camminando,ma non troppo... per un po' però niente surf per lui... e nemmeno per me, perchè senza di lui non mi divertirei!

Io intanto, dato che non avevo acqua ossigenata, mi sono infettato il taglio al piede fatto sul surf... mi sonon deciso quindi a comprare acqua ossigenata e cerotti, e sto migliorando...

Il risultato comunque era che ieri sera io ed Emanuele zoppicavamo!

Prima siamoa ndati al ristorante Thai, in Pacific Beach, con Silvia e Jennifer... per chi non lo sapesse, Jennifer è una del gruppo EAP di Padova. Il cibo Thai è simile al cinese, ma meno sporco del cinese italiano, e meno nauseante... comunqua, tra le cucine orientali, il giapponese è molto superiore...
Dopo siamo andati in un posto che si chiama Tremors club, in cui eravamo già stati martedì, fondamentalmente perchè non sapevamo dove altro andare...
Oltre a noi 4, c'erano anche altri Italiani e un po' di gente mista dell'I-House, tra cui il mio coinquilino Mark...
Gli spettacoli degli americani che ballano in modo "sensuale" non sono stati nemmeno stavolta deludenti, regalandoci molte nuove figure!
Una cosa mi piace delle discoteche americane, oltre al fatto che qua la musica house non va di moda... Qui si va in discoteca per divertirsi, e non per tirarsela e fare a gara a chi è più fighetto, come si ua in molte discoteche di casa nostra... cioè, fondamentalmente, le ragazza non ti guardano male se ti avvicini... anzi, sono loro che si avvicinano, e non sono per nulla timide... questo è un invito a tutti i miei amici che volgiano sperimentare questo aspetto della cultura americana...

Comunque, discoteche o non discoteche, il mojito con Elia qua non esiste... ed è un peccato!

Poi mi manca tanto una cosa, e non manca solo a me!
Un semplice concetto, una delle cose più naturali per noi ialiani.. quale? questa:
"Che facciamo stasera?"
"Boh, non saprei..."
"Beh, andiamo a mangiare un pizza!"
Ecco, sta cosa ci renderà tutti pazzi nel giro di poco, perchè qui sarà difficile trovare una pizza come si deve... in realtà io ho paura di cercarla...

Potrei un nuovo blog... solo sul cibo... però poi, non saprei cosa scrivere in questo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah la pizza!!!!!dai dai su boys!!!!
ahhahahahhhhhhhhh voglio il surf!!!!!
salutate silvia!!!
x lorenzo: la tua promessa d non essere piu' una ragazza a cui piacciono gli stessi simili la sto mantenedo :P ahahahha bacio a i 2 uguali.

france'

Anonimo ha detto...

Effettivamente il blog gronda di notizie sul cibo e non posso pensare che questo sia l'aspetto principale della vostra permanenza negli States.
La notizia delle ferite varie preoccuperà la famiglia italiana... prima di tutto nonna.
Ovviamente mi ha fatto sorridere la tua decisione di non andare sullo skate fino alla guarigione della distorsione di Emanuele.
Perché non ci parli un po' di come va la Saturn, della possibilità di acquisti convenienti rispetto all'Italia nei grandi negozi e dell'atmosfera culturale che si respira all'universiità di SD?

crotalo ha detto...

io a suo tempo avvisai...prima di far skate..bisogna diventare amici della strada...e tu sai bene che relazione c'è tra il genere umano e la strada...lorenzo io direi che dopo le amicizie ispaniche dovresti adottare un piccolo di hammer, pompi un pò lo stereo e mi circoli con er truceklan a palla...fuck e saluti.

Anonimo ha detto...

Ciao bestie!!!
Inizio a scrivere al giornale. Lo faccio per la gloria, non per i soldi (che credo saranno pochissimi). Mi mancate cazzo, anche se ho votato "non mi mancano". Ieri siamo andati in centro a Vicenza e c'era anche Silvia. Dice che siccome Emanuele non le manca per niente si cerca un nuovo uomo. O una nuova donna? Boh non mi ricordo più... Scherzo!
Silvia Saccardo è ancora carina ance se penso mangerà le stesse vostre schifezze. Fate i bravi, e non strusciatevi troppo in discoteca che quelle cose vi fanno male agli occhi! ahahahahah.
Ps: è ufficiale. Elia è nel tunnel del gioco d'azzardo. E a fari spenti. A presto bestie!!!

Lorenzo ha detto...

Francesca??? davvero??? grandissima!!
appena ti vedo su msn ti mando una foto...
Zio gianni ha ragione, inizierò a variare gli argomenti...
ma ho avuto bisogno di un periodo di rodaggio, senza il quale non saprei nemmeno cosa scrivere degli stati uniti!

ieri ho visto un piccolo di Hummer giallo, con cerchi gialli enormi, forse lo adotto! e lo guido con le osiris...
Marco, salva Elia! magari assumilo nel tuo ufficio?