martedì 23 ottobre 2007

Leviamo le tende!

Non siamo in percicolo immedito, ma la UCSD rimane chiusa anche domani... hanno evacuato fino a pochi km da noi, e chissà se giovedì si rinizia la vita normale... se ci evacuano, non possimo prendere la macchina e finiamo chissà dove (tipo uno stadio) per chissà quanto... quindi oggi pomeriggio montiamo in macchina e andiamo da Mark a Laguna Hills, nella Orange County, detta anche OC. Se giovedì l'università riapre, torniamo domani sera, altrimenti venerdì o giovedì andiamo a SB per le vacanze di Halloween... boh...

Intanto la mia valigia è piena di tutte le cose più costose, che non si sa mai... L'orsetto Rascal è ovviamente nella valigia! Tra poco mangio e spero di non trovare un traffico incredibile...

Mi dà troppo fastidio non poter andare a lezione per questo fuoco! E non si studia nemmeno, non per il fuoco, ma per rassicurare amici e parenti in italia... è bello che tutti si preoccupino e chiedano informazioni! Mi avete scitto in tantissimi, quindi non ci state dimenticando!
Fortuna solo che nonna Milvia non è preoccupata!

Mi chiedo: in Italia si sta così bene... perchè sono qui a farmi minacciare dalle fiamme?

5 commenti:

Nicola ha detto...

che avventura... dai che gli americani sono specializzati ed organizzati in queste cose! Fate bene ad andare.... certo che non credo che in uno o due giorni si torni alla vita normale da quello che ci fanno vedere le televisioni...

Lorenzo ha detto...

l'UNiversità resta chiusa fino a lunedì prossimo! azz!

Anonimo ha detto...

bene sono contenta che stiate ok,mi sn informata....forza ragazzi,scappate con lo skate!!!!ops...scusa ema,m erro scordata del tuo piccolo indicente sulla tavola :P
vi voglio bene.bacini ragazzini :)

Anonimo ha detto...

fatevi sentire boys!!!!qui tutto ok dai,la nico bionda ha fatto la you and me cn me...ma dico io...nemmeno fosse mia morosa!!!ahhhhhhhhhhhhh
mi chiama sempre ahhhhhhhhhhhh
non ne posso piu' ahhhhhhhhhhhh
è pazza ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

p.s:
mi faro' il tatuaggio d homer ma non ditelo a elia che se no nn m parla piu'.

p.p.s:
vedete di stare al sicuro voi 2 che vi vogliamo qui presto eh

Emanuele ha detto...

francesca, ma secondo te elia non legge i commenti su questo forum?...