giovedì 25 ottobre 2007

Disney è una città?

Stasera Mark ci ha portato a Downtown Disney, verso LA, a mezz'ora da Laguna Hills... Disney è il paese dove c'è Disneyland, che all'ora in cui siamo arrivati è chiusa, perchè qui chiude tutto relativamente presto... comunque la meta non era il parco divertimenti, ma la caratteristica Downtown, che è una via di mezzo tra gli UNiversal Studios e un centro commerciale... tutto è molto molto ben curato, tutto sembra un gioco! Noi ci siamo incontrati con delle ragazze della I-House, tra cui la nostra amica Jennifer, e Summer, che abita qui vicino e che ha perso tutti gli alberi da frutto a causa dell'incendio, vedendosela molto brutta per la casa!

Abbiamo cenato nella foresta pluviale: un risotrante chiamato Rainforest (che ricorda l'amico Forest). Ci sono rami e foglie (rigorosamente finti) sul soffitto, acquari enormi dappertutto con pesci simili a Dory (l'amica scema di Nemo), arredamento di legno molto caratteristico, e cibo made in USA... per me ed Emanuele bistecca, costolette, gamberi panati e patatine fritte! Quella di fianco a me era una Australiana che ha mangiato una piccola zuppa... le ho offerto un gamberetto, poveretta!
C'era anche una della I-House che si è offesa con me perchè non mi ricordavo di averla conosciuta... ma come posso ricordarmi tutti quelli che conosco? è troppo difficile! Cmq con lei non farò altre brutte figure...

A proposito di brutte figure, ho mostrato a tutti un video in cui precipito dalle scale a casa di Mark, ovviamente di proposito...

Dopo cena ci siamo fatti un giro a Disney, ma non c'era molto movimento, perchè p mercoledì sera credo... C'era anche un negozio Lego enorme... Emanuele si è fatto una foto su un mattoncino enorme... io invece non ho potuto perchè sono stato sgridato dal rental-cop (modo scherzoso di chiamare le guardie private, ovvero poliziotti in affitto).

Domani andiamo a Santa Barbara dalla mia Silvia, e ci portiamo pure Andrea... vedremo cosa è il famoso Halloween pazzo di SB! Dicono che le ragazze siano quasi nude... dicono che ci sia molta birra, ma quella c'è sempre... sono anzioso di vedere se mi piace questa festa, made in USA come il cibo di stasera! devo solo pensare a un costume divertente, magari da Emanuele Coviello... ed Emanule, ovviamente, potrebbe scegliere il costume da Coviello Lorenzo... semplicemente, mi tolgo gli occhiali e gli do a lui, non dovremo nemmeno fare attenzione ai nomi delle nostre ragazze, visto che siamo previdenti!

Dato che Emanuele vuole fare la sorpresa alla sua Silvia, mi devo trattenere fino a domani dal raccontare una storia interessante...
Chissà cosa sarà?
Chi indovina (Andrea a parte) vince il permesso di venirci a trovare e proprie spese...

7 commenti:

Silvia ha detto...

aaaaaaah maledizione! voglio sapere che sorpresa è! cos'è? cos'è? cos'è? cos'è? cos'è? cos'è? cos'è? uffff....non è giusto, devo aspettare che da voi sia mattina per saperlo! maledetto fuso orario = P comunque per halloween oltre a scambiarvi l'identità, non scambiatevi anche la morosa... mi raccomando!!

Anonimo ha detto...

beh, scambiarsi la morosa ... :-D ihihi
:-P :-P :-P
cosa vuoi che sia? tanto avete anche lo stesso nome :-P
:-P :-P :-P :-P

più facile di così.
ok.. ho detto la mia solita paolo-fesseria.. però a me fa ridere

Anonimo ha detto...

Beh, buon divertimento!
Okkio alla birra per chi deve portare la macchina.
Penso che le Silvie vi vestiranno da incappucciati per non farvi vedere le ragazze nude... :-)

Anonimo ha detto...

...mio padre è quello che lascia i commenti più divertenti,ne sono "orgogliona"...poi è veramente costante nel tenersi aggiornato sui fatti cuginosi d'oltre oceano!!!(anche più di me)...stamattina ho spiegato a nonna maria cosa fosse "disney",era affascinata! buon halloween cuginini, io mi maschererò da cugina triste per la vostra lontananza!!!! ps:questo fine settimana lo passerò con elia,che è a roma!!!!aaaaaaaah! baci baci

Lorenzo ha detto...

Giulia, mi raccomando, fai divertire Elia!

I commenti di zio Gianni sono i migliori!

Ma anche le Paolo-fesserie sono stupende!

Lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ragazze nude!!!!!!!!!!!!!!!