Più vado avanti e più mi rendo conto che l'impegno che richiedono i corsi alla UC è esagerato... sempre per la solita storia degli homeworks e dei progetti...
Oggi io ed Emanuele abbiamo dovuto consegnare 2 homeworks di 2 corsei diversi... per la prossima settimana dobbiamo consegnare un programma martedì, un homework giovedì, il primo progetto di programmazione dei sensori giovedì, e, sempre giovedì, abbiamo un midterm (compitino)... si studia troppo... sarà che 3 corsi graduate sono troppi... o sarà che non sono abituato a programmare... boh, fatto sta che tutto questo impegno non mi aggrada...
Cmq le cose divertenti accadono lo stesso, anche se si rimane nel campus...
Non posso esmimermi dal raccontare che, martedì, a lezione, uno (ultimo anno di laurea specialistica) ha scoreggiato come se nulla fosse, dicendo sottovoce "I'm sorry"... Io mi sono trattenuto dal ridere come uno scemo, ovviamente! E pensandoci rido ancora, perchè è ridicolo, nel senso che genera riso... qua le persone sono prorpio strane!
E cmq, se scoreggiare non è normale, ruttare è la cosa più naturale... ci sono persone che ruttano sonoramente davanti a chiunque e in qualsiasi situazione... parlavo di questo con Mark, un paio di giorni fa, e anche a lui sembrava assurdo!
Vabbè, non è così interessante... se non altro potrebbe essere buffo, per chi ci conosce, che io ed Emanuele ci stupiamo delle persone!
Abbiamo scoperto che Huy è un ottimo lanciatore ci carte da gioco... prende il mazzo da poker, e lancia, una per una, tutte le carte facendole rimbalzare su muri e soffitto, arrivando lontanissimo... devo imparare le tecnica per raccontarla ad Elia, che mi dicono stia diventando un malato del poker... farebbe effetto se lanciasse le carte come un pazzo!
Huy si sta rivelando troppo simpatico e ormai io ed Emanuele riuscimao a conversare e fare battute, cosa di vitale importanza per noi, visto che il 99% dei nostri discorsi sono battute.
George, l'americano-cinese, ha addirittura pubblicato ben 2 libri sulla figura dell'Asiatico-Americano... oggi ho letto un capitolo sulla classificazione dei diversi tipi di Asiano-Americano... c'è quello che mangia solo cibo cinese e ha amici cinesi, ci sono le ragazza troiette vestite di nero che non sorridono mai, ci sonoquelli che si sono dimenticati di essere cinesi, ci sono quelli con le auto tappate, che se prendono un limitatore di velocità gli si sfonda la macchina... gli ho chiesto a che categoria appartenesse: lui mi ha detto quella del Faboulous Asian-American! Però non sa ballare, e si unisce raramente ai nostri pasti... ma mi sta divenendo simpatico... non come Elia ovviamente!
A proposito, Elia ha fatto il test psicononsochè per non so cosa... come è andato?
Vado a letto, ho tantissimo sonno... è l'1 e 20, ma l'ultima notte ho dormito 4 ore, dalle 2 e 30 alle 6 e 30... fino alle 2 e 30 sono stato a fare gli homework (maledetti! da leggere col tono giusto) e alle 6 e 30 mi sono alzato per prepararmi, perchè alle 7 e 15 suonava l'allarme per la prova anti-incendio, e dovevo essere pronto, perchè uscire senza aver fatto colazione mi avrebbe annullato il morale!
Ma che senso hanno le prove anti-incendio?
In caso di incendio, nel giro di 2 minuti faccio le seguenti cose: prendo il pc, i documenti e il portafoglio, li butto in una valigia, in cui metto vestiti a caso e i peluches, prendo la macchinetta fotografica, faccio qualche scatto alle fiamme per metterlo sul blog, bevo del succo di mela, esco, vado a salvare Emanuele e dico: "maledizione!" o qualcosa di ben peggio... Altro che prove anti-incendio!
venerdì 19 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
1) per voi non c'è problema nell'affrontare gli impegni di studio, no? ;-)
2) ti voglio vedere col fuoco al sedere a raccogliere i peluches, fare le foto e salvare emanuale...
Cioè... non ti ho mai mai sentito dire che c'è tanto da studiare.... cavoli.... finalmente una sfida alla tua portata? Che conquista e che soddisfazione!
Nicola!!!!!!!
fatti vivo ogni tanto!!!!
Posta un commento