domenica 30 settembre 2007

La rivincita culinaria...

E intanto stasera ho fatto pasta con melanzane e zucchine fritte, e anceh pomodorini aggiunti verso fine cottura... vabbè che i fusilli Barilla made in USA sono piccoli, e vabbè che non avevo il prezzemolo, e vabbè che a Stefano non piace il piccante e quindi ho messo poco peperoncino... ma è il cibo più buono che ho mangiato da quando sono arrivato!

Forse è il caso che mi decida a cucinare più spesso, dato anche che mi sono fatto portare le pentole da Mark (una pentola grossa per la pasta, più una larga padella per fare sughi e saltare la pasta)... devo comprare solo uno scolapasta (prima che mi trovi nei guai a dover scolare con una tazza) e uno di quegli affari per taglaire le verdure secondo varie forme... a casa la chiamiamo grattugia, ma non so se sia quello il nome tecnico...

Poi giunge voce che anche Emanuele stasera ha cucinato pasta per un po' di gente... e mi sa che abbia anche comprato un wok, pentola fondamentale per la cucina mamma style!
(per mamma: in mia assenza, non abituarti a usare troppo aglio, sennò sai quanto potrei lamentarmi...)

Mi sa che compro le buste di latte con zero grassi, per assumere molte proteine di mediocre qualità... Emanuele sarà contento! Gliele porto per regalo quando torno...

Mi sono messo a scrivere, anche se avevo acceso il computer solo per chiamare nonna...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gnam...

Anonimo ha detto...

ciao cuginetti miei..propongo per la prossima serata "cucina anarchica" una pasta con tonno e pomodorini pachino appena saltati..facile e veloce!! prego abbondare di peperoncino (stavolta..)Ma se non basta a consolarvi,rispolverate le fantastiche pizzate a spigno...o il matrimonio di giuseppe....e con questo vi saluto!tanti baci ai cuginini lontani...

Lorenzo ha detto...

bisogna che mamma mi spedisca il tonno! qua si trova solo al naturale! che roba!
abbuffate come quella del matrimonio di giuseppe cercheremo di evitarle... vero cuginina? vero Elia?.... poi ieri ho visto le foto di spigno: aaaaaaaaaaa!

Unknown ha detto...

Oh ma se sta sempre a parlare de magnà...Ciao!!

Anonimo ha detto...

Ha ragione giulio! basta parlare di mangiare! qualche difetto gli usa devono averlo, altrimenti perché tornare in italia?
comprati gli skateboards?

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

certo che se considerano l'autogrill un buon ristorante, sono messi proprio male!!!!

mangiate meno m***a possibile, e ingrassate con moderazione!!

aaaaaaaaaa!!!!