giovedì 13 settembre 2007

Lorenzo: +1 619 708 2254

Ormai sono diventato un mezzo americano! Devo solo riuscire a camminare in modo traballante come loro...
Iero ho passato una giornata con Lauren e l'amico Nick... e Silvia, of course!

La catena preferita di hamburgers pare sia In & Out: gli hamburgers erano ottimi (ho preso un Double Double), ma le patatine non croccanti...

Una cosa.. Ho preso una schda americana AT&T per il cellulare: +1 619 708 2254... chiamate se volete dissanguarvi!
qua se parli con un numero del tuo stesso operatore, non spendi nulla, solo 1$ al giorno, anche se stai ore... Bello, no?

Ora sono sul letto, e c'è il bassotto Charlie che cammina cul cuscino e mangia i fazzoletti. Sembra tipo Minimini, in quanto è grasso. Ieri ha addirittura trovato biscotti nel mio zaino, e gli ha presi!

cena di ieri: chili messicano cotto in 8 ore, tutti davanti alla TV!! a vedere la partita di baseball dei SD Padres contro i LA Dodgers!
La squadra NFL invece si chiama Chargers, e pare sia tra le più forti di quest'anno! Chissà che io ed emanuele possiamo andare nella fottuta ultima fila a vedere il SuperBowl...

Secondo me, quando arriveranno Emanuele ( a San Diego con me) ed Elia (a Santa Monica) ci divertiremo ancora di più! Mi devo impegnare a trovare una grassona americana per Elia, in effetti... a lui piacciono tanto!

A proposito: ho la maglietta del Gruppo Smarso, per farmi riconoscere, in onore di Carlo G, o meglio C Giacomin Coviello.

2 commenti:

Elia ha detto...

1. Non mi piacciono le ciccione
2. Non vedo l'ora di arrivare... ... ... ... aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
3. Ti stai dimenticando come si scrive in italiano??? ;-P

Lorenzo ha detto...

hahaha è solo che scrivo di fretta per incrementare l'efficienza.. cmq per sbaglio dico parole in inglese mentre parlo in italiano aaaaaaaaaaaaaaaaaa