domenica 16 settembre 2007

Ora sto vivendo con Silvia, Caterina e Stefano... apprezzabile!

ieri ho conosciuto l'altra coinquilina di Silvia, una certa Alisa... è una ragazza a porto, ma ha un problema insormontabile: è vegetariana!!! Ieri al fast food Pita Pit (pita greca piena di quello che vuoi), mi chiedo cosa ci abbia messo dentro... e poi il pesce non le piace, e odia la metà delle verdure... almeno ha la chitarra! ed è gentile, come tutti gli americani che ho trovato fino ad ora!

Suo padre, di cui non rimembro il nome, è un personaggio... dice che la figlia è intelligente, per fortuna, come la madre, e che lui invece è buono solo a pagare il conto! e mi ha offerto mezzo mandarino che aveva in tasca!

Il campus dell'UCSB è carino, sull'oceano... di mattina c'è una bruma che non consente di vedere quasi nulla... Vabbè che non simao ai Caraibi, ma qualche nave dei pirati non guasterebbe!
Devo trovare un sito gratis per pubblicare più foto, ma non ho voglia...

Il programma per il pomeriggio era di andare alla Downtown (centro economico, commerciale ecc) di SB, con il bus... naturalmente lo abbimao perso per 20 secondi e abbimao dovuto aspettare 2 ore per il successivo, che ha impiegato 45 minuti, perchè era un bus lento...

Tutto tempo ben investito, considerando che ho avuto l'onore di cenare al California Pizza Kitchen!!! é una catena di ristoranti italo-californiani, che fanno pizze, pizze che chiamano napoletane, pasta e simili... Io ho preso una napoletan pizza con pasta croccante al parmigiano con pomodori, parmigiano, rucola, insalata, radicchio e non so che altro... sopra c'era uno strato di 15 cm di insalata mista, e la pizza era sottilissima... almeno qualcosa di sano!
Sano come il gelato Hagen Dasz al "caramello, cono e cioccolato" che ho comprasto ieri...

Si avvicina il giorno dell'arrivo del fratello Emanuele: a tutti dico che è fortissimo e massacra tutti a braccio di ferro, che è alto come me, non ha un filo di grasso, e pesa 91 kg, quindi ha 12 kg di muscoli in più di me... tutti si aspettano un culturista...

Io runningback, Emanuele quarterback della UCSD di football... las elezione scarsissima ovviamente...

Emanuele potrebbe essere anche quello che deve ricevere le palle nel baseball, quello dietro al battitore...

2 commenti:

Nicola ha detto...

Ciao!
ho trovato questo sito che ti fornisce un indirizzo personalizzato tipo quello del blog e puoi pubblicare le foto con accesso pubblico... dacci un occhio se ti sembra ok....
http://www.myphotoalbum.com/

Guarda che aspetto la pubblicazione della "guida ai fast food americani e non" a tua cura!!!

Lorenzo ha detto...

sei un grande! non lo ho cercato perchè ero sicuro che lo avresti fatto te! :-)