lunedì 24 settembre 2007

La pasta con le melanzane fritte?

Ora siamo tutti e quattro! Ovvero, tutti gli americani con cui condividerò l'appartamento sono arrivati!

Ricapitolando:

Mark, form Laguna Hills, è di origine Egiziana a studia Economics. Ha una Acura, che è il luxury brand credo della Honda (come Lexus e Toyota, per intenderci), una macchina niente male!
è davvero simpatico e mi trovo già bene con lui..

Huy (avevo capito male la grafia del suo nome) vive a Los Angeles, ed è di origine vietnamita. Anche lui studia economia, ed in camera ha di tutto: pc fisso, pc portatile, frigorifero (nemmeno tanto piccolo), fornetto a microonde e aria condizionata! Anche lui sempra simpatico, e ha una Toyota Camry super sportiva... E ho scoperto che in vietnamita Ciao si dice Chao, e si legge allo stesso modo!

E poi c'è George, from San Diego, che è di origini cinesi. Non ho ancora avuto molto a che fare con lui, perchè stamattina è uscito prestissimo...

Emanuele invece sta con un Turco di nome Ozdug, che è abbastanza di un altro pianeta rispetto a noi, e due americani:Erik and Trevor. trevor ha 19 anni, è stato cazziato perchè era in appartamento mentre noi bevevamo birra, e vive qui nonostante la famiglia abiti a 10 minuti... ma tanto qua è normale spendere 30000$ per un anno di università!


Oggi io ed emanuele siamo andati a pranzo con Mark and Huy all'OVT, Ovvero ocean View Terrace, una delle mense in cui sono abbonato... lo sguardo è davvero niente male, ina quanto è una terrazza con vista sull'oceano... il cibo uin po' meno, ma forse sono io, che dall'alto della mia cultura culinaria, tendo a condannare la mediocrità del cibo made in USA...
Comunque i "tomato, basil, olive oil linguini with fried eggplant" non erano proprio male... la pasta era cotta a un livello decente, e mi è stata saltata davanti agli occhi con il condimento fatto al momento... ma mancava totalmente di sale e le melanzane fritte erano 3 fette di melanzane fritte nella friggitrice e grindanti di olio. Ho anche preso il contorno: insalatina, ma con dentro 3 uova sode per le proteine! E non so perchè, ma la mia acqua sapeva di limonata, forse perchè acqua e limonata escono dallo stesso rubinetto!

Ieri simao andati alla festa del campus dedicata al dio sole: il Sun God Festival... praticmente c'erano 3 dj hip hop, musica hip hop, e un mare di gente... si poteva addirittura bere acqua o cocacola... qua è pieno di ragazze facili, ce lo hanno scritto in faccia e fanno parte delle sorellanze di studentesse, credo si chiamoni sourority e sono identificate da lettere greche. Praticamente, almeno quelle che ho visto io, hanno le canottierine della sorellanza e si muovono come fossero delle puttane...
A parte ciò, è assurdo che alle feste non si possa nemeno bere una birra. Però se vuoi, puoi bere a casa e arrivare ubriaco, nessuno ti dice niente, almeno che non fai il pazzo... e risparmi pure... comunque preferisco tutt'ora come funziona in italia, che se prendo un mojito, me lo posso bere fuori senza paura di essere arrestato!
Comunque, quella festa ci faceva schifo, e siamo tornati subito all'I-House, dove c'è sempre movimento e dove siamo i migliori, perchè siamo italiani, e con pronuncia italiana per giunta, giusto perchè ci fa ridere!



(I met her blond hair long time ago,
I saw her bright blue eyes, and so,
you may say, what happened to me?
her love potion I had to drink!)

8 commenti:

Nicola ha detto...

Eh le ragazze "facili"..... birbanti!!!
Certo che lì c'è una organizzazione ludica di una settimana da far invidia alle feste che tutte le università italiane organizzano durante un intero anno.... cioè praticamente niente....
Bene bene adesso almeno avete il contatto ravvicinato con americani veri...
mitici!

Lorenzo ha detto...

Sisi, cmq a Mark sto cercando di insegnare l'italiano! ghghgh e lui cerca di insegnarmi il francese!

Anonimo ha detto...

Dite la verità: quanto vi manca il califfo?
Dite a quella schiera di mignotte di prepararsi ad assaggiare i biscotti italiani perchè quando vengo a trovarvi, voglio intingere il mio gran turchese nelle scodelle made in USA

Lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lorenzo ha detto...

ahahahaah sei un grande! avvertirò tutte le donzelle!

Anonimo ha detto...

uhm...
visto cosa e state mangiando son convinto che ora di dicembre avrete preso "qualche chilo" in più.
:-D

mamma mia.... melanzane fritte???
bleah....

Lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lorenzo ha detto...

non so perchè, ma mi si postano commenti a caso! aaaaaaaaaaaa
paolo, in tuo onore, tornerò con 10 kg in più!