mercoledì 26 settembre 2007

Triple King Challenge: mission accomplished!

Ebbene sì! Io ed Emanuele siamo riusciti a superare la difficile sfida di Fatburger: la Triple King Challenge!
E non in un posto qualsiasi... nel fatburger di Pacific Beach, una delle spiagge più in di San Diego!

Si tratta di finire un modesto triple King Burger... King Burger significa che il panino non è normale, ma è grande il doppio di quello normale.... l'hamburger del King Burger, inoltre, è un amburger gigante, stimabile attorno ai 200 grammi. i Triple King, di questi hamburger, ne vanta ben tre! Più 6 fette di formaggio e tutte le schifezze che rendono un hamburger made in USA degnodel suo nome!
Tenere in mano un mostro del genere non è semplicissimo, infatti il ripieno tende a scappare dalle 2 fette di pane, troppo deboli per contenere tanto gusto (o disgusto?)...

Comunque, peini di gioia e di autostima, abbimao iniziato ad addentare le lostre prede, con formaggio fuso che colava da tutte le parti...

Emanuele si è dimostrato, come al solito, il migliore! Ha fagocitato il suo panino in 5 minuti, io ce ne ho messi 8. Praticamente si tratta di tenere in mano tre hamburger, perchè il sapore del resto non si sente!

Comunque, l'attenzione di tutto il fast food era su di noi, e chissà quanta invidia ha scatenato la nostra vittoria!
Siamo andati dalla cassiera: "We have finished, but 3 hamburgers are too much in a single sandwich!"

Ci siamo meritati l'attestato di Fatburger: we deem you king of all carnivores! Questo è quanto c'è scritto sul foglio giallo che appenderemo orgnogliosi nelle nostre camere!
Oltre all'attestato, ci simao guadagnati anche il cappellino di Fatburger, e la nostra foto verrà appesa insieme alle foto di tutti i campioni come noi!

Dopo, per provare a iniziare la digestione, ci siamo fatti un giro sulla Pacific Beach: niete male! Anche per uno abituato a un paradiso naturale quele è Scauri! Entro pochi giorni dobbiamo assolutamente provare a fare surf! Perchè le onde non mancano e tutte le spiagge sono piene di surfisti, per lo più abbastanza incapaci... quindi non sfigureremo nemmeno un po'!

Domani iniziano i corsi: sicuramente seguiremo 3 corsi, forse ne proveremo un quarto... nessuno sa quanti corsi bisognerebbe teoricamente seguire! Inoltre, avremmo 10 minuti per spostarci da una lezione all'altra, magari da un'altra parte del campus... e credimao che lo skateboard diventerà presto necessario, per muoversi molto velocemente... forse andremo proprio oggi a comprarli!

Abbiamo anche iniziato ad anndare in palestra... E sì, perchè tutti gli studenti hanno accesso libero all'enorme palestra, proprioio a 2 minuti dall'I-House... In Italia, per entrare in una palestra del genre, non voglio immaginare quanto dovrei pagare... non ci andrei e basta!
Comunque è pieno di energumeni con i bicipiti pompatissimi che fanno esercizi che, a mio avviso, compromettono la spina dorsale, e non solo...
In questi giorni bisogna anche iscriversi alle attività sportive a pagamento: non mi dispiacerebbe fare un arte marziale, ma vedremo... e magari anche prendere parte al coro Gospel dell'università, attività che mi darerre 2 units, ovvero la metà di un esame normale!

A proposito, questo blog viene letto da 22 persone! Niente male! E a 16 di esse piace! Evviva!
Chissò chi sono i 2 a cui fa schifo! Uno mi sa che è Elia! AHAHAHA

6 commenti:

Eviana ha detto...

Mi sa che se continuerete un altro po' così fra non molto dofrete far amicizia con qualche ragazzo che sa come mantenersi in forma e farvi dare più di qualche consiglio... altrimenti prenderete ben più di 10 kg.
Attenti che le vostre girlfriends non vi rinneghino...
;)

Anonimo ha detto...

Ma non ci avete detto COME avete fatto a smaltire il triplo hamburgher. Non è che in riva al mare....
Okkio che vi tolgono il cappellino e le foto ricordo se si accorgono che non lo avete regolarmente digerito.
Povera nonna Milvia...

zio lorenzo ha detto...

Bene!
vedo con piacere che lo stile di vita americano vi attrae. Mi raccomando in palestra non fatevi influenzare da energumeni impasticcati e sopattutto attenzione ai carichi.
zio lorenzo

Elia ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
certo che mi fa schifo il blog: siete in California ed io a marcire da pasqualin!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaa!!!!

sono orgoglioso di voi, amici bulimìci...

zio lorenzo ha detto...

A proposito.
quella bestia di panino che avete fotografato è stato di vs gradimento? non avete commentato
e mark con la faccia simpatica come si comporta?

Lorenzo ha detto...

il panino era quasi disgustoso!troppa carne! meglio con un solo hamburger!cmq in palestra solo pochi esercizi: squat,trazioni alla sbarra,piegamenti con le gambe alzate rispetto al pavimento,lento dietro,addominali a terra. Come insegna Zio Lorenzo! e poi solo un po' di bicipiti e tricipiti per ragioni estetiche... mark si comporta bene:mi ha portato pentole e un cesto per il bucato!