martedì 18 settembre 2007

Provate a guidare ubriachi...

Da noi è normale guidare ubriachi o mezzi ubriachi... anche qua non è così insolito. La differenza principale riguarda la punizione che deve scontare l'idiota di turno...

Ieri sera io e Silvia eravamo al mio fast food preferito, PitaPit, dove fai un pit stop a base di pita greca con dentro tutto quello che vuoi... lì lo tzatziki è fenomenale e non c'è troppo aglio, cosa che lo rende a me appetibile.
Fatto sta che, quando simao usciti, nella strada di fianco, c'erano ben 2 auto della polizia, e un ragazzo che faceva il test dell'alcool... era terrorizzato, perchè sapeva cosa gli sarebbe toccato...
prima di tutto un bel cazziatone, poi ammanettato davanti a tutti e portato via dalla polizia, e la sua ragazza rimasta a piedi.

Ho chiesto a un ragazzo che passava con lo skate cosa sarebbe successo... una notte di prigione e patente ritirata per 5 mesi... mica male, eh?
Io farei anche 2 notti di prigione e 2 anni senza patente per chi guida ubriaco...

e poi, se mio figlio venisse arrestato per alcool alla guida, non ci sarebbe bisogno della polizia per negargli l'uso della macchina... ahah!

comunque, è stato quantomento interessante vedere un ragazzo arrestato a 10 metri da me... io mi aspettavo anche il pestaggio con i manganelli, dopo la perquisizione del povero malcapitato e il ritrovamento di sostanze stupefacenti nelle sua tasche... non che lo volessi, ovviamente, ma sarebbe stato più da film!


Vabbè, oggi parto da SB, e vadoa prendere il fratellino a Los Angeles... arriveràtardissimo, perchè il suo volo è stato cancellato per uno sciopero improvviso della Swiss o Luftansa e per fortuna ha trovato una rotta alternativa... perchè domani dobbiamo essere alle 7 della mattina all'international house per il check in e poi abbiamo la giornata di benvenuto obbligatoria tutto il giorno... la furbizia di partire l'ultimo giorno utile...

e devo prenderlo i macchina all'aereoporto, che poi si sentirebbe traumetizzato senza la mia calorosa accoglienza piena di ilarità e battute patetiche che fanno ridere solo me e lui, e anche forse Elia...

ma che sto a fare qua davanti al pc? devo andare ad affittare un mezzo di trasporto!!!

ieri sono andato a vedre macchine usate... i venditori di macchine sono degli imborglioni... ce lo hanno scritto in faccia, e continuano a dire cazzate per convincerti a comprare... io, continuavo a dire che devo parlare with my family...
comunque si possono comprare veri catorci a prezzi bassi!
e non solo: un turco mi ha consigliato un furgone vecchio di 20 anni, a solo 2000$... a detta sua avrei fatto un vero affare, perchè non avrei avuto più bisogno di una casa da affittare, perchè nel furgone si può anche vivere... che dire? mi aveva quasi convinto... se era un Hummer H2 avrei detti di sì, anche se avrei dovuto dormire seduto...

beh, alla prossima, che sarà da La Jolla...

2 commenti:

Elia ha detto...

"battute patetiche che fanno ridere solo me e lui, e anche forse Elia..."

no ma dico.."forse"?????dì un po', mica ti starai già dimenticando di come sono fatto eh???!??!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Lorenzo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ti nomino spess con gente che non conosco! aaaaaaaaaa