sabato 15 settembre 2007

Arrivato a Santa Barbara!

è finita la mia full immersion nella famiglia Keach... ora potrei chiamarmi Lorenzo Coviello Giacomin Keach!!

la cosa più spettacolare: mangiare cibo italiano d'asporto (pasta, pizza e... parmigiani salad aaaaaaaaaaaaaa!) seduti sul divano davanti alla partita di baseball tra SD Padres e LA Dodgers...
a proposito di NFL... il coach dei new Ingland Patriot si è beccato 500000$ di multa per aver spiato con telecamere le tattiche delle altre squadre... Nulla in confronto alla Mc Laren...

Non mi viene in mente nulla di stupido e/o cafone da scrivere...

Sono appena giunto a Santa Barbara in treno... 6 ore per solo 352 km e 32 fottuti dollari...
In particolare siamo a Isla Vista, una specie i villaggio turistico per studenti...


una cosa assurda sono le banche... qua è normale entrare in banca con un frullato, in ciabatte, e scherzare con gli impiegati... e ti puoi addirittura servire pop corn dalla macchina dei pop corn e farti da solo un caffè! Tutto gratis, ovviamente... Non sono male sti americani... Riescono anche a sopravvivere al presidente Bush, perciò sono un buon popolo!...
però non sopravvivono agli hurricanes, perchè hanno case di legno.. noi abbiamo imparato dai tre porcellini a non costruire case di paglia o di legno. Loro sono ancora indietro. Ma a fast food ci battono alla grande... Provare Freebird per credere: cibo messicano american size, per diventare alla lunga obesi, come l'impiegato del baggage office della stazione di SD: ansimava ad ogni parola e stava appoggiato di peso ovunque trovasse appiglio...

Ok, mettete dei commenti sennò mi sembra che nessuno legga...

7 commenti:

Emanuele ha detto...

ok. ciao lorenzo da paolo,matteo e tuo fratello.
così sei felice, visto che abbiamo scritto un commento...

approposito, per il mio compleanno tuo fratello mi ha regalato il tuo pedale jam-man, il tuo basso elettrico, il tuo amplificatore, il tuo conto in banca e anche le chiavi della macchina.
:-P

Lorenzo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

furtuna che ti acquisterò per natale e diventerai mio schiavo, in modo che tutta la tua roba diventi mia!

Anonimo ha detto...

mi sono registrato!!!

ma non ho niente da dire al momento.......

ciao!

Leggenda ha detto...

Vorrei solo informarti che la mclaren oltre a perdere il titolo costruttori di quest'anno ha preso qualcosa come 100 milioni di dollari come multa...
nel suo "piccolo" l'allenatore aveva fatto una bella furbata.. alla mclaren sapevano anche a che giro si sarebbero fermati i ferraristi...

ciao mitico

Lorenzo ha detto...

ahah lo so!qual 'allenatore dei New England Patriots deve pagare 500000$ per aver spiato i segnali di altre squadre NFL!

Nicola ha detto...

Ma sei stato a vedere il tuo campus prima di giungere a santa barbara?

Tanto agli americani non interessa niente della formula 1. Infatti quando ti alzerai il gran premio di oggi sarà già finito.
Al limite loro si guardano le macchine che corrono attorno ad un anello a tutta birra per tre ore....

un villaggio turistico per studenti?? che cosa strana...

PS: ma ci sono partite di NFL tutti i giorni????

Lorenzo ha detto...

non ancora...tanto ho tempo dal 18 al 26... ci sono partite NFL tutti i giorni , e si massacrano! credo che a UCSD mi iscrivo al football,o al baseball... non so ancora!