lunedì 10 settembre 2007

Lorenzo @ Los Angeles

Penso di essere entusiasta come quando avevo 6 anni e mamma e papa' mi hanno portato al parco dei puffi...

In realta' ho realizzato che avrei passato un anno in California solo quando sono uscito dall'aereoporto...

Ma cosa cavolo si puo' scrivere in un blog? Ad eempio che adesso sono all'iStore di Santa Monica, connesso a scrocco... Ho appena mangiato da Bubba Gamp Shrimps sul molo.

Qua e' tutto piu' grosso: le strade, le macchine, gli hamburgers, le persone... Veramente qua ci si rende conto perche' gli americani siano uno tr ai popoli piu' grassi del mondo!
Lo ho capito ieri, al primo fast food in cui sono entrato, dove, tra panche morbide neon e hamburger gigati, la bibita e' libera e puoi bere fino a morire. Io ho optato per la limonata Squirt...

Quando sono entrato all'Hilton mi sono trovato in mezzo a un matrimonio ebraico...di ricchi, per giunta... non avevo vestiti per imbucarmi alla festa e ingozzarmi! Volevo raccontarlo a Elia... 

Fuori dalla mia stanza, circondato da 4 pareti di vetro dell'Hilton, sembrava di stare su un altro pianeta: vedevo la bandiera USA e la bandiera con l'orso della California, animate da un vento anch'esso americano ... Ho pensato, quasi commosso: cazzo, Lorenzo, se arrivato in Caifornia!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ben arrivato negli states ottima idea fare un blog ...volevo suggerirtela

Unknown ha detto...

eehh sono l'unico ad avere una login di google!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao animale! Sono sicuro che ti manchiamo tutti,tutti tranne Ezio. Sai che da quando lo conosco perfino la Seat Leonn mi sta sulle balle? Ti dico solo una cosa per sopravvivere negli USA: se trovi qualcosa che somiglia a un'ortica, non ti ci pulire il culo! Ah Ah Ah Ah Ah.... Ciao. A presto