giovedì 20 settembre 2007

La Saturn

Stamattina sono stato svegliato alle 8 e 30 da Emanuele, che veniva da me a farsi la doccia, perchè lui non ha sapone o simili... in realtà nessuno di noi 2 non ha assolutamente nulla in casa, perchè non abbimao avuto tempo di comprare nulla, nemmeno di capire si che pianeta sia un supermercato...

Fortuna che mi abbia svegliato... perchè ho acceso il pc è ho letto la mail del prof Zorzi, che ci aspettava alle 9 e 30 per parlare delle tesi... sono quindi andato per la prima volta, e in macchina (solo per non faticare, ma si può fare a piedi) nella Jacob School of Enginnering... vorrei che ci fosse stato Umberto, per ammirare il server che hanno: una stanza enorme con pareti di vetro!
Poi, è davvero forte incontrare il mio prof di Pd in California... mi sono sentito quasi a casa!

Più tardi, ho perso ore per portare la Pontiac all'autonoleggio... era ora di cambiare auto, stavolta in modo definitivo... ho preso il telefono e ho chiamato un certo Donald: "Is your Saturn still available?"... lo ho fatto venire al campus, abbiamo compilato le carte, insieme a Emanuele lo ho portato a Santee, CA, a 40 minuti da qua, e siamo tornati con la nostra (mia e di Emanuele) nuova auto... una Saturn Coupè verde nonsocosa con quei fari che vengono su quando gli accendi.... una figata, come dicono i giovani!

(nota per papà: questa macchina sarà guidata con estrema prudenza)

All'international house, stasera (non so perchè iniziasse alle 6 e 30), c'era la cena a base di pasta... io sono arrivato troppo tardi e non ho mangiato nulla, pensando "maledizione, anche ieri sono arrivato troppo tardi.. avrei dovuto imparare la lezione"...
Allora ho proposto di andare a mangiara qualcosa nella Downtown di SD... Io, con Emanuele, Marcello e Marco, tutti loro 3 massacrati dal fuso orario, abbiamo girato per un'ora più o meno a caso senza capire dove fossimo (io se non guido non riesco a stare attento alle strade, Marcello ed Emauele dormivano, Marco fuidava a caso)... Dopo un'ora, siamo riusciti a tornare al punto di partenza... domani mi compro una cartina gigante! O un navigatore, o meglio ancora, una bussola e un sestante....

E farò la spesa, lo giuro, sennò chissà cosa mi succede con tutti questi fast food! Dove sono finite le mie 5 porzioni giornaliere di frutta e/o verdura? Dovrò prendere un integratore alimentare!

(You taste better than everything... I'd prefer a slice of you even to a triple kingburger!)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahhahaha pazzui siete dei grandissimi pazzui( come dice elia ) :P

Anonimo ha detto...

ciao lorenzo. eccomi qui ancora a scrivere.
niente male come macchina....
ciao

Anonimo ha detto...

chissà che ne penserebbe nonna milvia..?!

Anonimo ha detto...

hai parlato di integratori alimentari?!?!?guarda...sei nella madrepatria degli integratori.Basta che guardi qualche nostro coetaneo che fa palestra là!!!a presto!ci si sente!

Lorenzo ha detto...

a nonnna non lo ho ancora detto!
direbbe: ma non andate in giro con la macchina!

Elia ha detto...

state attenti alle " bestie stronze mangiauomini"!!!!!!!

Lorenzo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaa,non sono ancora andato in spiaggia e oggi c'è un tempo pessimo! aaaaaaaaaaaaaa

zio lorenzo ha detto...

complimenti per la saturn! mi associo all'invito di papà di non correre.
Forza che l'ambientamento è un pò duro all'inizio e cercate soprattutto di avere un'alimentazione all'italiana.
un caro saluto