martedì 11 settembre 2007

Santa Monica...

Gli altri erano andati a vedere un negozio, io ero rimasto indietro per comrare le gomme...
uscito, ho visto un uomo con un cartello: homeless, help me!
Allora gli ho dato 1 dollaro e sono stato 20 minuti a parlare con lui.
Ho scoperto che l'anno scorso a Los Angeles ha fatto 30 gradi a Natale, e che non piove da marzo!
Questo tipo ha vissuto un po' ovunque in California, se la è guidata in macchina...
La famiglia della madre è siciliana e lui si è fatto un giro dell'Italia e dell'Europa... in macchina!
Dice che le case , soprattutto in California, costano una follia, e lui non se la può permettere.
beh, che dire? una storia della nazione più ricca e potente del mondo, una di quelle storia che quasi nessuno racconta...

Con gli altri (Silvia, Jennifer, Alberto, Lord Marco Dotto) sono andato in risporante messicano.
perchè gli altri hanno bevuto corona, quando potevano bere le birra Teteca?
Mi sono reso conto ancora meglio del perchè gli americani siano un popolo in sovrappeso... la mia tortillas era fritta e colava olio!
Ho visto la mia prima partita di NFL!
Una cameriera mi si mangiava con gli occhi... ah ah! Tipo una di quelle cameriere che Elia non incontra... Ma a lui bastano Timi ed Elena...

3 commenti:

crotalo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa infameeee...carlo vendicherà. primo fottuto commento.

Unknown ha detto...

ciao cialtroni!!!
avete riempito il post di errori :D
come va dalle vostre parti?
vedete di non ingrassare troppo, che senno poi la prendo come una sfida...

Lorenzo ha detto...

e che cavolo! devo anche correggere gli errori... no no, la fretta è fondamentale! carlo vendicherà...