giovedì 20 dicembre 2007

Si parte!

Stamattina mi sono svegliato alle 5, ho portato Emanuele all'aereoporto... il suo itinerario di oggi comprende 3 voli: San Diego - Phoenix, Phoenix - Las vegas (cioè torna indietro di un bel po'), Las Vegas - New York... Dopo sono andato a Little Italy (dove ieri ho mangiato un panino al prosciutto crudo, ottimo) in cerca di un bar aperto per farmi 4 o 5 espressi, ma era tutto chiuso e mi sono accontentato di Starbucks... sono arrivato a casa, ho svegliato Silvia, ho fatto colazione e tra poco vado a prendere la macchina per andare in Messico: ho deciso di affittarne una per ragioni di sicurezza...

Se in questi giorni trovo un internet point (chissà se esistono) magari mi ci piazzo mezz'ora e mi faccio vivo, sennò mi tocca adesso farvi gli Auguri du Buon Natale!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON NATALE, Lorenzo!

Eviana ha detto...

BUON NATALE!!!
Anche io fra poco parto, ma per andare a fare Snowboard... ;)

Un bacione.

Anonimo ha detto...

Buon Natale Gemelli