martedì 18 dicembre 2007

Emanuele resta in USA!

Penso che la notiziona si sia già diffusa, comunque ci sarà qualcuno che non ha avuto modo di accorgersene: Emauele ha deciso, 12 ore prima di partire, di annullare il biglietto per l'italia, e di restare oltreoceano per le vecanze... Il motivo fondamentale è l'impossibilità di stare 21 giorni lontano dal gemello, soprattutto la notte di Capodanno, ma anche l'opportunaità di passare 3 settimane di vacanza negli USA, nello status di studente, ovvero senza nulla da fare... Cioè, passare la vacanze casa ci avrebbe fatto molto piocere: abbracciare mamma e papà, uscire tutti i giorni con i nostri amici, mangiare il cibo italiano, rivedere posti a noi familiari... però non so quante altre volte nella nostra vita avremo la possibilità di trascorrere tutte le vacanze invernali in un altro stato, ben 3 settimane di fila per poter fare ciò che si vuole, allo stesso prezzo del biglietto di ritorno per l'Italia... Io credo che stile di vita italiano sia molto migliore che quello USA, comunque la prossima volta che capiteremo da queste parti, non saremo di certo studenti spensierati, ma persone che si ammazzano di lavoro!

Ora non so bene che faremo in questi giorni, ma, strano a dirsi, io ed Emanuele non staremo insieme tutto il tempo, almeno i primi giorni. Io me ne vado con Silvia in Messico, più o meno a caso, al caldo e al mare, per più o meno una settimana... Emauele si è aggragato a una spedizione per New York, sperando che l'aereoporto non venga bloccato dalla neve. Poi, tra una decina di giorni circa ci incontriamo qui e decidiamo cosa fare a Capodanno (forse Los Angeles) e dove andare dopo, Grand Canyon, Las Vegas il caso deciderà cos'altro...

NOn penso che il blog verrà aggiornato regolarmente, perchè alcune mete renderanno sconsgliabile portare il pc... intando domani andiamo a Disneyland, perchè tutti dicono che bisogni andarci prima di Natale!

2 commenti:

Pluto ha detto...

quindi ambite a venir a lavorare e vivere in america, ottimo!

Lorenzo ha detto...

in realtà non ho ancora pensato dove vivere e lavorare... intanto vedrò come va quest'anno, poi torno in Italia a laurearmi, e poi si vedrà!