Questo weekend inizia per me a Santa Barbara da Silvia, dove sono arrivato ieri dopo 5 ore e mezza di treno, superpoduttive perchè ho studiato tutto il tempo.
Anche se era un giorno che facevo continue allusioni circa il mio arrivo, lei non se lo aspettava prorpio, nonostante mio fratello si fosse quasi tradito al telefono, quando gliela ho fatta chiamare per assicurarsi che lei non avesse avuto la mia stessa idea... Quindi la sorpresa è riuscita!
Le ho portato anche un bellissimo regalo: ricotta salata, per la pasta con pomodorini-ricotta salata-basilico... per la serie che quando torno apro un ristorante.
Starò qui a SB fino a domenica mattina, quando mi incontrerò a Los Angeles con Emanuele, Broccardo e Carlo per vedere la partitona tra i Lakers di Bryant e gli Spurs di Ginobili! Dato che il match è alle 12, avremo anche tutto il pomeriggio per andare in qualche spiaggia, e magari mangiare da Bubba Gump e poi chissà dove.
Martedì scorso, Gioele è tornato in Italia, per la grande nostra tristezza... per colmare il vuoto da lui lasciato non sappiamo cosa inventarci, magramente consolandoci col fatto che lui sta peggio di noi! Scherzi a parte, Gioele è diventato davvero nostro amico (di me ed Emanuele), degno di condividere molto momenti di demenzialità... Elia, non preoccuparti, che non ha un voto più alto di te!
Da due settimane dedico quasi tutto il mio tempo alla tesi sulle cognitive networks. Non so dire se procede bene, ma intanto procede... chissà quante offerte di lavoro avrò dalle ditte che, in seguito a spionaggio industriale ai danni della UCSD, entreranno in possesso del mio lavoro...
venerdì 11 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
hoy lorenzo grazie mille x la citazione... sono commosso!!!
mah... volevo chiederti come hai fatto a trovare finalmente la ricotta salata a san diego? xche' io x quanto l`abbia cercata nn son mai riuscito a trovarla!
...so' che livia e paola erano riuscite a comprarne un po` prima di andare via (ricordi non l`avevamo usata tutta ne era avanzata un po` ... per l`esattezza la quantita' necessaria x 2 porzioni di pasta ai pomodorini ricotta salata e basilico).
Tra l`altro io ed emanuele stavamo giusto pensando di usare proprio quella ricotta salata rimasta x farci la pasta stasera... non ti dispiace vero se la mangiamo senza di te?
Gioele
il problema è che è proprio quella che mi sono portato... quindi te ed Emanuele potete andare da Fatburger per una TripleKing Challenge, che per Emanuele sarebbe la quarta!
il commento cancellato era di uno che mi faceva i complimenti per il mio blog, invitandomi a vedere il suo blog "monitor de LCD" e aggiungerlo ai miei preferiti, un blog in portoghese con un solo post, ovvero una pubblicità a un monitor LCD...
devo comprarmi un monitor LCD
devo comprarmi un monitor LCD
devo comprarmi un monitor LCD
devo comprarmi un monitor LCD
devo comprarmi un monitor LSD
devo comprarmi un monitor LCD
devo comprarmi un monitor LCD
devo comprarmi un monitor LCD
devo comprarmi un monitor LCD
devo comprarmi un monitor LCD
devo...
gnè
Elia
te lo fai spedire dal portogallo?
io intanto ho chiesto ad un gallo se mi porta un monitor LCD
così mi piacete, ragazzi.
demenziali quanto basta...
ma se il gallo beve il porto non ce la fa a caricarsi il monitor LCD. avrà bisogno dell'LSD.
poi a me che importa? io ce l'ho il monitor LCD!
ma...la partita come è andata? ne è valsa la pena???
ahahahahahahha!
alla fine hanno vinto i Lakers, ma di tanto! non è stata avvincente come quella che ho visto solo con Emanuele!
zio gianni, sei il migliore! meglio di me lorenzo ed elia messi insieme... ma aspetta, aspette: in 30 anni miglioreremo molto
Beh, Emanuele, già adesso in tre mi superate con gli anni...
In realtà volevo stuzzicare l'orgoglio del mio omonimo per farlo partecipare attivamente al blog, ma si vede che è invecchiato e...
(Oppure non vuole farvi perdere tempo con queste scemate)
in effetti dovrei dirgli di commentare un po'...
Posta un commento