lunedì 21 gennaio 2008

Quella volta di San Diego!

Lo sapevano tutti tranne me! Cosa? Che è arrivato Elia!
Io sapevo che Elia sarebbe venuto a Febbraio, e che Emanuele sapesse che Elia sarebbe venuto a Marzo e che inoltre Emanuele credesse che Elia mi avesse detto che sarebbe venuto ad Aprile... cioè, stavamo facendo una sorpresa ad Emanuele, che però era a conoscenza di un livello in più di me, ovverò che Elia arrivava il 19 Gennaio!
Ero a casa con Silvia, ad aspettare Emanuele che era andato non so dove... Emanuele entra con gli occhiali di Elia, e mi ci vogliono 2 secondi per realizzare che ero stato gabbato e per moreire dal ridere, trovando la sorpresa fuori dalla porta!!!

Una volta avevo pensato: ma sai che forza se Elia viene a Gennaio e sono io che sto essendo fregato? Ma lo avevo escluso... Poi in effetti mi sembrava strano che Silvia avesse rifiutato la mia proposta di andare da qualche parte per il weekend, senza un apparente motivo... senza un apparente motivo, ma per gestire al meglio l'arrivo di Elia!

Ieri, io, Emanuele e Silvia abbiamo introdotto gli USA ad Elia: siamo cioè andati a mangiare da Fatburger, non sentendoci male nonostante due panini a testa, lo abbiamo portato da Starbucks, a un casinò in una riserva indiana, in un outlet, in un supermercato, per concludere la serata con una festa a casa di Emanuele. Ormai sa tutto della cultura americana.

"Quella volta di San Diego" ha ufficilmente inizio!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La trovata di entrare con gli occhiali di Elia è grandiosa e degna di Emanuele.

Anonimo ha detto...

ho dimenticato di finire con il punto esclamativo!

Tommaso ha detto...

"Ieri, io, Emanuele e Silvia abbiamo introdotto gli USA ad Elia"

Ah Lorenzo, sapavo che sarebbe successo prima o poi, d'altronde capita a tutti... vabbè, alla fine è perdonabile considerata la situazione... certo che da te mi aspettavo di più...

Lorenzo ha detto...

maledizione!!!!

ormai capita sempre più spesso, ad esempio usando pretendere al posto di fingere (to pretend...)

allì'inizio si trasformavano parole in italiano in parole in inglese... ora si fa il contrario!

cercherò di impegnarmi a non peggiorare ulteriormente!

Anonimo ha detto...

l'importante è non "introdurre" troppe cose in Elia (poveraccio)...

Tommaso ha detto...

:-)

Eh eh... simpatico lo zio!