La presenza di Elia a San Diego è qualcosa di tremendamente buffo... cioè, mi è sembrata normalissima già dal secondo giorno, ma ogni volta che penso a concetti tipo "oh, guarda, c'è Elia qui a San Diego, e sta parlando con una coreana..." mi viene da ridere. Potremmo scrivere un libro sulle gag ripetitive ed esilaranti che sono nate questi giorni, ma il 90% delle persone non potrebbe coglierne la sottile ironia... Ovviamente, come codifica il teorema di Murphy (uno dei tanti) questa settimana io ed Emanuele abbiamo avuto 2 lezioni in più fissate da un prof, e la prossima settimana abbiamo un esame, più i soliti homework: cioè, più carichi del solito!
Comunque la cosa più importante la abbiamo fatta: mangiare le ciambelle di Homer Simpson, quelle della copertina del DVD e dei cartelloni pubblicitari, quelle con la glassa rosa e gli zuccherini colorati, simpaticiccime ma dolci in modo inverosimile!
Fatburger ormai diventerà la nostra fonte privilegiata di nutrimento, peccato per il nostro fegato: non è Elia che insiste, ma Emauele, che si fa aggiungere anche le uova nei panini...
Dopo 5 mesi che non bevevo mojito, la bevanda tipica che prendevo con Elia da "quella volte di Roma", non so come, sono comparse 2 serate-mojito, bevanda che qui praticamente nonnesiste perchè non è istantanea da preparare e servire per i clienti che non chiedono altro che ubriacarsi, e, se vuoi, te la devi fare a casa, possibilmente spaccando il ghiaccio a mano, con le manio sporche di soldi.
Non avevo realizzato che Elia fosse così fissato con il poker... e stato felicissimo quando ha saputo che qui abbiamo iniziato a giocare ogni martedì sera... il prossimo weekend andiamo a Las Vegas, e forse diventerà ricco! Questo weekend dobbiamo ancora decidere, che c'è un tempo schifoso più o meno ovunque!!!
sabato 26 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Il fatto che abbia letto i tuoi post dopo non so quanto tempo (da Natale almeno!!!) ti fa capire quanto sono (incasinato e) stupido per perdermi delle notizie emozionanti e, speso, esilaranti.
Che bello stare lì tramite i propri figlisimi!!!
In bocca al lupo ragazzi ed in gamba!
Papà Giovann
ah anche la serata poker... chi vince di solito??
ma non avete ancora battezzato Elia con il surf? o con lo skate?
Posta un commento