lunedì 17 marzo 2008

Sono malaaaaaatooooo.... (Auguri Cesca!!!)

Ebbene sì... dopo anni che non mi ammalavo, oggi arriva la febbre! Che palle, perchè giovedì ho un esame e dovrei studiare e mercoledì ho l'incontro della tesi (o presunta tale) ,che coronerà questo trimestre di (improduttivo) lavoro... E se sono rincoglionito a letto, non posso fare un cavolo!!!
Probabilmente mi sono ammalato per il clima subpolare di Santa Barbara, o perchè Silvia mi fa dormire scoperto...
Come si evince dall'ultima frase, l'ultimo weekend lo ho passato a Santa Barbara, cosa piuttosto rara, perchè a SD dispongo di una lussuosa (si fa per dire, pare una cuccetta del treno per certi aspetti) camera singola. Dato che mi sembrava estate, ho pensato bene di passare tutto venerdì pomeriggio in spiaggia, raffreddandomi all'istante, nonostante la pizza pseudo-italiana che abbiamo trovato la sera... il giorno dopo volevamo andare a Los Angeles, magari a Malibu o Venice, ma io ero troppo stordito per apprezzare e abbiamo dirottato in un enorme outlet, che sarebbe la gioia di mamma, e a provare un Marcus Miller Jazz Bass. Tra tutte queste occasioni, alla fine ti spillano un bel po' di soldi: anche se sono tutte cose che altrimenti non comprerei, una Lacoste a 33€ fa gola...
Il weekend romantico, che mi ha visto persino lottare con un vasetto di pepe che mi si è rovesciato interamente sulla pasta, percheggiare andando a sbattere per scherzo un sacco di volte alle altre macchine, è così trascorso, lasciando tutti i particolari nascosti tra le righe...
Durante il viaggio di ritorno ero così rincoglionito che ho rinunciato a farmi una corsa da solo su Mulholland Drive (la famigerata strada degli inseguimenti dei più noti film ambientati nella west coast)... sono arrivato a SD, ho riabbracciato con gioia Emanuele, molto geloso della mia nuova polo, sono andato alla messa della Domenica delle Palme con Emanuele e Gioele (Elia, non preoccuparti, non è l'Elia della situazione, è Gioele), per poi raggiungere tutti gli italiani a mangiare bucatini alla amatriciana da Marco Broccardo. Tutto sentendomi rincoglionito... Durante la messa delle Palme, nella Southern California si usano palme e non rametti di ulivo: sarà che qui le palme abbondano... Poi, da bravi cretini, dopo la messa, io ed Emanuele abbiamo avvolto la macchina di Mark di carta igienica, che io mi portavo in giro per soffiarmi il naso: scherzone fenomenale, direi!
Stamattina quando mi sono reso conto di avere la febbre, ho pensato "maledizione", col tono noto solo a me, Emanuele, Elia e tutti i fortunati spettatori delle nostre gag.
A proposito, oggi è il compleanno di Francesca! Un caloroso Buon CompleaNo (come dice Hermes Conrad, di Futurama) da tutta la redazione del blog... Cesca, dedicaci almeno un rutto durante il tuo discorso!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

NON VEDO ALTERNATIVE!
Anche Emanuele si dovrà per forza ammalare...

Lorenzo ha detto...

nono, la speranza è che si sia preso qualcosa di simile ma piuù leggero, una settimana prima di me!! non sia m,ai che si ammali, visto che tra 5 giorno voliamo a NY!!!

Nicola ha detto...

esame...incontro tesi...new york... un programma da affrontare al pieno delle forze...quindi riposati così ti riprendi il prima possibile e vedrai che il cervello si riattiva alla grande.
E non farti o farti fare rimedi miracolosi strani...che emanuele è anche capace di inventarsi qualche porcata...
PS cmq anche qui a sbalzi climatici non si scherza...

Lorenzo ha detto...

Cazzo, sto ancora maleeeeee! E domani ho l'esame!
Mi sa che ricorrerò ai rimedi di Emanuele...
Su! Mettete commenti, che in queste condizioni devo stare a casa e mi annoio...

Anonimo ha detto...

(è la 3a volta che provo a postare sto commento..... assurdo! non si visualizza)
"una Lacoste a 33€ fa gola..."
... a me no :-D

ma si sa che a me certe cose non interessano più di tanto.

guarda il lato positivo: potresti passare il tempo a suonare!!

Lorenzo ha detto...

Beh, Federica sarebbe contenta se andassi vestito bene!
Quindi porterò una polo anche a te...

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a tutti ed in particolare agli italo-americani (malati e in attesa degli esami).

Emanuele ha detto...

paolo, lorenzo si è preso il marcus miller bass!
ora devo acquistare qualcosa anche io per attirare il tuo interesse verso di me!

Lorenzo ha detto...

cavolo, aspettavo di trovare paolo connesso per mostrarglielo! mi hai rovinato la sorpresa!

Anonimo ha detto...

ah, si??
un basso nuovo?
cavolo! figo!

ma non dovrai pagare i dazi doganali e l'iva quando lo porterai in italia?

cmq ultimamente non mi hai trovato molto on-line perchè c'avevo da studiare per un esame di fisica (che poi mi è andato malissimo :-( ... che tristezza! )